COPERTONE MTB VITTORIA BARZO TLR XC-RACE G2.0 29X2.25

KS BIKE IN COLLABORAZIONE CON SAVOLDI SUSPENSION, CRONO, SH+ORBEA, XTECH, VITTORIA, CEK.BIKE

COPERTONE MTB VITTORIA BARZO TLR XC-RACE G2.0 29X2.25

COPERTONE MTB VITTORIA BARZO TLR XC-RACE G2.0 29X2.25

CARATTERISTICHE:

– Pneumatico XC dal battistrada aggressivo per i terreni più tecnici
– Intaglio progressivo dei tasselli per maggiore grip in curva
– Tasselli squadrati per maggiore stabilità e durevolezza
– Mescola GRAPHENE 2.0 funzionalizzata per un grip superlativo sul bagnato
– 4 mescole nel battistrada (4C) per trazione senza eguali nei punti più tecnici

SPECIFICHE

– Utilizzo: MTB XC
– Terreno: Sconnesso, Misto
– Montaggio: Tubeless Ready
– Carcassa: XC Race
– Cerchietto: Flessibile
– Mescola: 4C – Graphene 2.0
– Carcassa: 120 TPI
– Colore: Nero / beige

DIMENSIONI e PESO (produttore)
– 29×2.25 (ETRTO 55-622)

– 660 gr.

– Colore: Beige

Descrizione

COPERTONE MTB VITTORIA BARZO TLR XC-RACE G2.0 29X2.25

CARCASSA XC RACE TLR
La carcassa XC Tubeless-Ready più leggera, concepita per la pura competizione. Prestazioni e affidabilità di alto livello serviti in una carcassa estremamente leggera.
I copertoni Vittoria con carcassa XC Race si distinguono non solo per le performance superiori ma anche per la nuova colorazione nero / marrone.

GRAPHENE 2.0
A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

MESCOLA 4C
La tecnologia 4 mescole (4C) di Vittoria si basa sull’utilizzo di diverse mescole alla base del battistrada e in superficie, sia nella parte centrale che in quella laterale. Questo approccio consente di personalizzare separatamente la flessibilità della base del battistrada e della superficie, posizionando la giusta mescola esattamente dove serve per massimizzare le prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata.

 

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